URBAN HELL

09 Settembre ore 18.15

Non importa quanto tu sia allenato, non importa quanto tu sia veloce, per farcela avrai bisogno che i tuoi muscoli sprigionino fino all’ultima stilla di energia e che il tuo animo carpisca anche la più recondita dose di coraggio! Corri, corri e non ti fermare. Guarda sempre avanti e non abbassare mai la guardia perchè ogni svista può esserti fatale. Attento! L’insidia è dietro l’angolo pronta a bloccare la tua corsa. Lasciate ogni speranza voi che partecipate!
Bibbiena Urban Hell: percorso ad ostacoli con barriere naturali e artificiali realizzato nel centro storico di Bibbiena (AR)

Per partecipare non è necessario nessun certificato medico. Il termine d’iscrizione, presso il punto informazioni di piazza Tarlati, è alle ore 17,30 del 9 settembre e la partenza è prevista alle ore 18,15. Costo 10 euro comprensivi di pacco gara per i primi 100 iscritti , medaglia di partecipazione per chiunque termini la corsa e servizio docce. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 349/5901104 o scrivere all’indirizzo e-mail noichebibbiena@gmail.com, inserendo nome, cognome e taglia della maglietta.

image1